Prato ascensori è un’azienda che opera nel settore ascensoristico dal 1977, con attività che ricoprono le fasi di vendita, installazione e manutenzione di impianti elevatori, montacarichi, montascale destinati sia al trasporto di persone che di merci.

Dal 1988 siamo entrati a far parte del Gruppo CEAM, azienda italiana leader nel settore con sede in Calderara di Reno BO, istituendo un rapporto di collaborazione e aggiornamento continuo nei temi della qualità, sicurezza, innovazione tecnologica e normativa.

I nostri clienti, con i quali abbiamo in corso rapporti pluriennali di piena soddisfazione da ambo le parti, sono di tipologie più svariate: condomini, alberghi, ditte ed enti pubblici .
Alcuni nomi: Grotta Giusti, Gran Hotel la Pace, Comune di Prato, Azienda USL di Empoli, Kursaal, Credito Coooperativo Valdinievole, Centro medico Helios, Vannucci Piante, Agraria Checchi, etc.

Con i nostri 4000 elevatori circa, dislocati nelle province di Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa siamo oggi una delle aziende leader della nostra zona. Per la gestione di questo ampio parco impianti contiamo ben due sedi operative ubicate a Pistoia e Prato, entrambe dotate di magazzino.

Disponiamo inoltre di tecnici altamente specializzati che partecipano a continui corsi sulla sicurezza che la società svolge regolarmente con il supporto di professionisti del settore, e nel corso dei quali vengono istruiti sulle normative vigenti e testati sul loro grado di preparazione e professionalità. Ogni incaricato è dotato di automezzo attrezzato con materiale di ricambio vario e attrezzatura all’avanguardia, rispondente alle più recenti normative in tema di sicurezza.

Infine, con i nostri due numeri verdi attivi 24h su 24 per 365 giorni all’anno, festivi compresi, tutti i nostri clienti possono disporre immediatamente di un supporto tecnico in caso di difficoltà per il ripristino del funzionamento dell’elevatore.